feedback

mercoledì, gennaio 24, 2007

Improvvirusoundexperience

Novità in casa Improvvirusoundexperience!!
E' stata terminata la lavorazione del demo "Supercoclea for new apes" contenente 3 brani: Monsieur le Coprophage, Flowers for John ed Eliogabalo #21106. Potete ascoltare degli estratti dei tre brani andando qui.

Approfittiamo per dirvi che l'Improvvirusoundexperience suonerà venerdì 9 febbraio al circolo arci Edera di Codroipo (UD), mentre è in lavorazione uno spettacolo, intitolato Chaosmose, dedicato alla figura del dadaista Francis Picabia. Questo progetto verrà presentato la prima volta nel teatro comunale di Cison di Valmarino (TV)ai primi di marzo.

Un augurio all'orchestra!

giovedì, gennaio 11, 2007

Grazie!

La rassegna di musica sperimentale VARIAZIONI, organizzata da Feedback nella sala della biblioteca di Colle Umberto è terminata.

Il risultato è stato nel complesso positivo, sia come partecipazione di pubblico che (speriamo conveniate) per la qualità della musica proposta.

Ogni suggerimento, commento e critica è ovviamente ben accetta e incoraggiata!
A questo punto non ci resta che ringraziare chi c'ha dato una mano nel realizzare concretamente questa idea, in ordine sparso sperando di non dimenticare nessuno:
il Comune di Colle Umberto, Walter Dal Cin e l'associazione Radar, tutti i musicisti coinvolti ed in particolar modo Ivan Pilat e tutta l'Improvvirussoundexperience, Cris e Patty, Anna, Giulia, Tushio, Davide, Cesare, Giosuè, gli sponsors Amadeus, il Dan, Ass. Liberamente, libreria Il Punto e libreria Fenice, Jungle Records e ovviamente chi è venuto ad ascoltare la musica da noi proposta consci dell'importanza del loro fondamentale contributo allo sviluppo della stessa.

A tutti voi grazie!!!

Feedback---per altri percorsi sonori

p.s: nei link aggiornati trovate quello alle nostro foto su Flickr, dove abbiamo aggiunto gli scatti dell'ultima serata....