feedback

giovedì, gennaio 11, 2007

Grazie!

La rassegna di musica sperimentale VARIAZIONI, organizzata da Feedback nella sala della biblioteca di Colle Umberto è terminata.

Il risultato è stato nel complesso positivo, sia come partecipazione di pubblico che (speriamo conveniate) per la qualità della musica proposta.

Ogni suggerimento, commento e critica è ovviamente ben accetta e incoraggiata!
A questo punto non ci resta che ringraziare chi c'ha dato una mano nel realizzare concretamente questa idea, in ordine sparso sperando di non dimenticare nessuno:
il Comune di Colle Umberto, Walter Dal Cin e l'associazione Radar, tutti i musicisti coinvolti ed in particolar modo Ivan Pilat e tutta l'Improvvirussoundexperience, Cris e Patty, Anna, Giulia, Tushio, Davide, Cesare, Giosuè, gli sponsors Amadeus, il Dan, Ass. Liberamente, libreria Il Punto e libreria Fenice, Jungle Records e ovviamente chi è venuto ad ascoltare la musica da noi proposta consci dell'importanza del loro fondamentale contributo allo sviluppo della stessa.

A tutti voi grazie!!!

Feedback---per altri percorsi sonori

p.s: nei link aggiornati trovate quello alle nostro foto su Flickr, dove abbiamo aggiunto gli scatti dell'ultima serata....